La filosofia di Euronoleggi

La filosofia di Euronoleggi può essere racchiusa in queste parole: alta qualità del servizio, cura maniacale dei dettagli, assistenza clienti impeccabile, innovazione.

Innovazione

Dopo aver raggiunto l’importante traguardo degli oltre 50 anni di attività, possiamo affermare che l’esperienza maturata in questi anni ha permesso alla nostra azienda di affermarsi come impresa leader nel mercato del noleggio con conducente. Ma esperienza, per noi, non significa continuare ad applicare modelli di lavoro ormai superati ma innovare cercando sempre di anticipare le esigenze dei nostri clienti, i quali, in un mondo che gira sempre più in fretta, sono limitati nella loro vita di tutti i giorni da tempi sempre più veloci. Ecco perché affidabilità, precisione, puntualità e flessibilità sono sempre al centro del nostro modo di lavorare.

Alta qualità del servizio e cura maniacale dei dettagli

Consapevoli che ogni cliente è speciale nella sua identità e nelle sue esigenze, abbiamo preparato il nostro personale a rapportarsi con interlocutori molto diversi tra loro. Il nostro staff è pronto ad accogliere le richieste dei nostri clienti, anche le più esigenti, e a offrire la soluzione e il servizio più adatti a risolvere qualsiasi tipo di necessità. Ogni nostro servizio mira a generare valore per i nostri clienti.

Assistenza clienti impeccabile

Il cliente è sempre al centro per noi. Per questo motivo facciamo attenzione che il nostro servizio clienti sia impeccabile sin dal primo contatto con Euronoleggi. Dalla gestione della richiesta alla consegna del mezzo, il nostro staff è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie all’erogazione del servizio.

Il nostro centro operativo, aperto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, risponderà ad ogni richiesta di informazioni e i nostri operatori, tutti parlanti Inglese, saranno felici di affiancare il cliente in tutte le fasi dell’acquisto.

Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001